Geometrie su tappeto per rinnovare la casa 2019
Le geometrie su tappeto catturano lo sguardo. I tappeti divengono così protagonisti del vostro spazio abitativo vestendosi di geometrie e fantasie sovrapposte. Un tappeto dalla forte personalità ha sempre il potere di arredare, aggiungendo un tocco inconfondibile.
Geometrie su tappeto per una casa più grintosa
Scegliete di arredare la casa con i tappeti geometrici. Se amate osare, tra le fantasie più in voga al momento, ci sono proprio le geometrie su tappeto che donano alla casa movimento e un tocco di stile. Le combinazioni di colore rendono le geometrie ancora più grintose e in grado di trasformare qualsiasi ambiente della casa. E’ proprio il tocco cromatico che rende la casa più originale e accogliente.
Tappeti in stile geometrico
La collezione Estro e i tappeti delle collezioni Zen e Intarsio sono un esempio di splendidi tappeti con disegni in stile geometrico. I tappeti Zen sono, inoltre, arricchiti da una texture in rilievo creata con la tecnica del cut & loop (tessitura a riccio alternata al vello raso) che mette in risalto proprio i particolari del disegno. I tappeti della collezione Estro, realizzati interamente in lana sintetica, sono bellissimi, morbidi e al tempo stesso resistenti e facili da pulire. Così come i tappeti Intarsio, che giocano con il “tone sur tone” dei colori, ottenendo uno splendido effetto melange.
Sono caratterizzati anche dalla scolpitura a mano dei disegni che valorizza ancor di più il disegno. I prezzi sono tutti convenienti. In breve, per tutte le collezioni di tappeti Webtappeti: alta qualità a prezzi contenuti
Tappeti a tutto tondo
I disegni geometrici hanno linee ben definite. Ciò che li rende unici è il gioco di incastri che nasce dall’incontro tra linee rette o sinuose. Le geometrie su tappeto regalano movimento e fanno della leggerezza un punto di forza.
Le geometrie su tappeto non sono solo fatte di linee rette e spigolose. Anche le forme rotonde e morbide arredano la casa rendendola più bella e armoniosa. Il cerchio, considerato divino già dagli antichi greci, diviene per i designer di oggi sinonimo di stile ed eleganza senza tempo.