Webtappeti vincitore del premio “fiducia nell’e-commerce”

Webtappeti vincitore del premio “fiducia nell’e-commerce”

Copyright Webtappeti.it 2009

 

Siamo lieti di informarvi che il nostro sito ha vinto il prestigioso premio “Fiducia nell’e-commerce” assegnato da AICEL (Associazione Nazionale Commercio Elettronico) venerdì 15 maggio presso la sede di Palazzo Todeschini a Desenzano sul Garda (BS).

Il convegno AICEL vanta importanti riconoscimenti quali il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, il Comune di Desenzano sul Garda, la Camera di Commercio di Brescia e l’International Webmasters Association.

La decisione è stata presa da una giuria tecnica rappresentata da Adiconsum (associazione difesa consumatori e ambiente) all’interno del convegno nazionale sull’e-commerce.

Abbiamo ottenuto il premio tanto ambito grazie alla  qualità dei nostri servizi, trasparenza delle condizioni di vendita, sicurezza dei pagamenti, corretta pubblicità, correttezza nelle comunicazioni e nel trattamento dei dati personali.

Siamo orgogliosi di essere stati premiati e continuiamo a impegnarci per garantire alti livelli di qualità di servizio ai nostri clienti.

One thought on “Webtappeti vincitore del premio “fiducia nell’e-commerce”

  1. Congratulazioni!

    Però… raccontatecela una “storia”, così possiamo imparare qualcosa al di là di generici “qualità dei nostri servizi, trasparenza delle condizioni di vendita” etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *