Webtappeti finalista del Premio “Fiducia nell’ e-commerce”

Webtappeti finalista del Premio “Fiducia nell’ e-commerce”

 Il nostro negozio online di vendita di   tappeti moderni si è aggiudicato la nomination come finalista all’interno del Premio istituito da  AICEL  a sostegno della fiducia nell’e-commerce.

Webtappeti è stato selezionato per partecipare alla finalissima del Premio “Fiducia nell’e-commerce”, che verrà attribuito nella mattina di venerdì 15 maggio presso la sede di Palazzo Todeschini a Desenzano del Garda (BS).
Il prestigioso riconoscimento sarà assegnato da una giuria tecnica rappresentata da Adiconsum che nominerà il vincitore all’interno del Convegno Nazionale sull’e-commerce organizzato da Aicel (Associazione Nazionale Commercio Elettronico).
Il premio sarà consegnato al negozio che avrà dimostrato di aver saputo abbattere le barriere di diffidenza dei consumatori nei confronti degli acquisti online e che sarà quindi riuscito a trasmettere fiducia, dando forte impulso a questo canale di vendita.
La nomination al premio risulta quindi essere un importante riconoscimento per tutto il nostro lavoro di estrema correttezza e trasparenza svolta fino ad ora da tutto lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *