Un tappeto per la casa, come regalo di Natale

Un tappeto per la casa, come regalo di Natale

Manca meno di un mese a Natale. Si inizia già a pensare ai regali, per non arrivare all’ultimo momento e, senza idee, rischiare di comprare la prima cosa che capita. Tra l’altro, in questo periodo, in occasione del Black Friday, è possibile trovare ottimi sconti. Virate dai soliti regali, che poi finiscono in un cassetto, ad un pensiero per la casa. Sfizioso, a prezzi accessibili e non necessariamente piccolo: per fare bella figura salvando il portafoglio.

Regala le stuoie cucina e multiuso

Le stuoie da cucina sono un’ottima idea regalo per chi ama la casa

stuoia cucina

Oggi, la maggior parte delle case ha la cucina a vista, con un grande living che vede cucina e soggiorno uniti. Diventa così indispensabile prestare attenzione a ogni dettaglio dell’arredamento della cucina. I tappeti e le stuoie da cucina hanno un ruolo fondamentale. Devono essere belli, con disegni e colori che ben si accompagnano al resto dell’arredamento.

Stuoie e tappeti per la cucina devono essere anche  pratici e funzionali. Le stuoie multiuso della collezione Deco Mats, che trovate in esclusiva nel negozio online Webtappeti, sono comodamente lavabili in lavatrice. Inoltre hanno il retro antiscivolo per una maggiore sicurezza e praticità. I disegni delle stuoie Deco Mats sono tutti moderni e trendy con tonalità di colore all’ultima moda. Arredano perfettamente le case contemporanee.

tappeti multiuso

Nascono come stuoie multiuso adatte anche per i bagni (sono in ciniglia di cotone) e per qualsiasi spazio della casa che deve essere arredato con stile e  praticità: corridoio, ingresso o anche camera da letto.

Tappeti per la cameretta

Un regalo utile, pratico e allegro, per rendere la cameretta dei ragazzi ancora più bella e colorata. Tra le collezioni di tappeti trovate una sezione tutta dedicata ai ragazzi.

tappeti cameretta

La collezione Boho Kids porta l’originalità e il colore senza rinunciare alla praticità. Sono tappeti realizzati in morbida e resistente lana sintetica, dal vello luminoso e brillante. Per la pulizia quotidiana basta passare l’aspirapolvere con battitappeto. In caso di macchia potete strofinare un panno imbevuto in acqua e detergente delicato. I tappeti sono soffici e i ragazzi possono stare comodamente sdraiati o a piedi nudi senza prendere freddo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *