Tappeti bambini: tante idee per la cameretta

Tappeti bambini: tante idee per la cameretta

I tappeti bambini portano colore e allegria nella stanza della casa dedicata alle bambine e ai bambini. La cameretta è l’unica stanza della casa tutta a misura di bambine e bambini. Il loro spazio esclusivo, dove possono rilassarsi, giocare, studiare, tenere tutti i giocattoli e oggetti più cari, scegliere gli abiti che desiderano indossare.

tappeto winnie disney
Tappeto per bambini Disney

 

Per questo motivo, è molto importante che riescano ad avere accesso a tutte le loro cose, senza problemi e in tutta libertà e sicurezza, senza aver bisogno di adulti che li aiutano o controllano. Mobili senza spigoli e stabili, che non diventino pericolosi durante i giochi. Lo spazio gioco, sul pavimento, è da considerarsi il fulcro della stanza, perché i bambini ci trascorrono la maggior parte del tempo. I tappeti per bambini sono creati appositamente per questo spazio.

Crea lo spazio gioco con i tappeti bambini

I tappeti da bambini aggiungo bellezza e colore alla stanza, sono soffici, morbidi, per creare il giusto ambiente confortevole, alla vista e al tatto. Ma sono importanti anche, e soprattutto, per la loro funzionalità. Il pavimento, in particolare d’inverno, è freddo. Ai bambini piace rotolarsi o stare seduti a colorare e sfogliare i libri. Scopri la nostra collezione di tappeti cameretta bambini in vendita online.

Tappeto cameretta bambina

 

Il tappeto trasforma questo spazio. Morbido e comodo per giocare, protegge dalle cadute durante i giochi scalmanati. Serve anche da protezione per il pavimento in caso di caduta, o lancio accidentale di qualche oggetto che potrebbe rovinare il parquet. Grazie ai tappeti, la cameretta è più bella e colorata senza spendere chissà quali cifre. Quando i bambini crescono, potete cambiare il tappeto con un modello più “da grandi”, senza pensarci troppo, dato che non è costato un occhio della testa.

Tappeti per bambini sicuri e resistenti

Tutti i tappeti per bambini vengono accuratamente controllati e rispettano le norme per la sicurezza delle fibre e della produzione. Vengono realizzati con filato di polipropilene, una fibra tessile sintetica sicura, che non crea rischi di allergie.

Tappeto cameretta

E’, inoltre, molto resistente, di facile manutenzione e pulizia. Potete passare, anche tutti i giorni, l’aspirapolvere con il battitappeto. Se il tappeto si macchia, strofinate con una spugnetta imbevuta di detergente delicato, diluito in acqua.

I commenti sono chiusi.