Tappeti outdoor per arredare gli interni

Tappeti outdoor per arredare gli interni

I tappeti indoor/outdoor hanno come caratteristica principale la versatilità. Vengono realizzati per gli spazi esterni come terrazze e giardini ma al tempo stesso sono perfetti anche per l’interno delle case. Arredano quegli ambienti della casa dove praticità e pulizia sono necessarie. 

tappeto indoor outdoor tatami
Tappeto Tatami

I tappeti indoor/outdoor sono un’ottima alternativa ai soliti tappeti, in particolar modo durante il periodo estivo. La texture di questi tappeti viene definita a “tessitura piatta”. Non è presente vello morbido, ma le fibre intrecciate tra loro.

Tappeti indoor/outdoor per la sala da pranzo e la cucina

I tappeti indoor/outdoor sono ultra resistenti, proprio per far fronte agli agenti atmosferici esterni, come esposizione al sole, alla pioggia o alle intemperie. Oltre ad avere queste caratteristiche, le fibre di composizione sono resistenti alle macchie e agli odori. Per questo sono ideali come tappeti per sale da pranzo o cucina.

tappeto sala da pranzo e cucina
Tappeto Vitaminic Interlaced Orange

Non dovete più preoccuparvi di bibite o pietanze rovesciate,  oppure degli odori. I tappeti indoor/outdoor grazie alla loro particolare texture a tessitura piatta, si puliscono facilmente. Basta passare una spugna imbevuta di detersivo e poi passarla nuovamente per risciacquare.

tappeto da esterno bianco e blu
Tappeto Braid Navy

Le fibre sono idrorepellenti e antimuffa, per cui potete tranquillamente bagnarli e risciacquarli abbondantemente, senza correre il rischio che si rovinino.

Tappeti ideali per la casa con cani o gatti

I tappeti da esterno sono perfetti anche se avete a casa animali domestici, cani o gatti. Oltre alla facilità di pulizia, la tessitura piatta di questi tappeti, non permette al pelo dei nostri adorati cani e gatti di rimanere attaccato al tappeto. Basta semplicemente passare l’aspirapolvere e tutto sarà pulito, con facilità.

Idee per arredare con prezzo accessibile a tutti

Un’altra caratteristica dei tappeti indoor/outdoor è il prezzo, accessibile a tutti. Tappeti di qualità ed economici. Grazie ai tappeti indoor/outdoor, potete dare spazio alla vostra creatività e trovare nuove soluzioni per rendere originale la vostra casa.

Idee per arredare con i tappeti

Un consiglio: mettete un tappeto indoor/outdoor di una misura molto ampia sotto il vostro tappeto da soggiorno. L’effetto sarà raffinato e di stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *