Tappeti Economici: spendere poco e arredare con stile
Per personalizzare la casa con gusto e stile, non è necessario spendere grandi cifre. Bastano pochi elementi d’arredo, come i tappeti economici, scelti con attenzione, per decorare la casa ad un costo contenuto.
Se visitate il negozio di vendita online Webtappeti, troverete dei bellissimi tappeti con design di ultima tendenza a prezzi davvero convenienti. In questo modo, potrete arredare la casa con colori e disegni di grido, ogni volta che vorrete, dato che il prezzo ve lo consente.
Perché scegliere i Tappeti economici
Sono soprattutto tappeti con disegni e colori di ultima tendenza. Il filato con cui vengono realizzati, non è pregiato, ma ottimo dal punto di vista della qualità, resistenza e praticità. Sono tappeti, perfetti anche per aree della casa trafficate, come l’ingresso, dove il tappeto deve sopportare un passaggio più sostenuto.
Inoltre un tappeto economico, una volta che vi siete stancati e non vi piace più, potete cambiarlo senza troppi pensieri, dato che il costo non è eccessivo.
Tappeti soggiorno in lana sintetica
La fibra più comunemente usata per i tappeti economici è il polipropilene. Questa fibra, è conosciuta soprattutto come lana sintetica, perché morbida e soffice come la lana e al tempo stesse ultra resistente e pratica. La manutenzione quotidiana e la pulizia di un tappeto in lana sintetica sono semplicissime. Potete passare tutti i giorni l’aspirapolvere con il battitappeto, senza correre il rischio di rovinare le fibre del tappeto. In caso di macchie, basta strofinare delicatamente con un panno imbevuto di acqua e detergente delicato. Il polipropilene è anche una fibra che, trattata, viene utilizzata per i tappeti da esterno. Per cui risulta resistente alle muffe e all’umidità senza alterarsi nella dimensione e nei colori.
Tappeti economici antimacchia
Una novità che troverete in esclusiva sul sito Webtappeti sono i tappeti easy-care. Tappeti economici in cotone stampato con splendidi disegni moderni, vintage e classici, che hanno la particolarità di essere repellenti alle macchie. Quando il tappeto si sporca con, ad esempio, del caffè o del pennarello, basta seguire queste semplici passaggi. Con un panno asciutto tamponare la macchia, versare un po’ di acqua fredda e asciugare, sempre con un panno, per rimuovere completamente la macchia.