Tappeti Economici: spendere poco e arredare con stile

Tappeti Economici: spendere poco e arredare con stile

Per personalizzare la casa con gusto e stile, non è necessario spendere grandi cifre. Bastano pochi elementi d’arredo, come i tappeti economici, scelti con attenzione, per decorare la casa ad un costo contenuto.

tappeti economici soggiorno

Se visitate il negozio di vendita online Webtappeti, troverete dei bellissimi tappeti con design di ultima tendenza a prezzi davvero convenienti. In questo modo, potrete arredare la casa con colori e disegni di grido, ogni volta che vorrete, dato che il prezzo ve lo consente.

Perché scegliere i Tappeti economici

Sono soprattutto tappeti con disegni e colori di ultima tendenza. Il filato con cui vengono realizzati, non è pregiato, ma ottimo dal punto di vista della qualità, resistenza e praticità. Sono tappeti, perfetti anche per aree della casa trafficate, come l’ingresso, dove il tappeto deve sopportare un passaggio più sostenuto.

tappeti economici ingresso

Inoltre un tappeto economico, una volta che vi siete stancati e non vi piace più, potete cambiarlo senza troppi pensieri, dato che il costo non è eccessivo.

Tappeti soggiorno in lana sintetica

La fibra più comunemente usata per i tappeti economici è il polipropilene. Questa fibra, è conosciuta soprattutto come lana sintetica, perché morbida e soffice come la lana  e al tempo stesse ultra resistente e pratica. La manutenzione quotidiana e la pulizia di un tappeto in lana sintetica sono semplicissime. Potete passare tutti i giorni l’aspirapolvere con il battitappeto, senza correre il rischio di rovinare le fibre del tappeto. In caso di macchie, basta strofinare delicatamente con un panno imbevuto di acqua e detergente delicato. Il polipropilene è anche una fibra che, trattata, viene utilizzata per i tappeti da esterno. Per cui risulta resistente alle muffe e all’umidità senza alterarsi nella dimensione e nei colori.

Tappeti economici antimacchia

tappeti antimacchia

Una novità che troverete in esclusiva sul sito Webtappeti sono i tappeti easy-care. Tappeti economici in cotone stampato con splendidi disegni moderni, vintage e classici, che hanno la particolarità di essere repellenti alle macchie. Quando il tappeto si sporca con, ad esempio, del caffè o del pennarello, basta seguire queste semplici passaggi. Con un panno asciutto  tamponare la macchia, versare un po’ di acqua fredda e asciugare, sempre con un panno, per rimuovere completamente la macchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *