Site icon News e info su Tappeti online

Tappeti economici: arredare con stile spendendo poco

tappeti-economici-online

Arreda la casa ad un costo contenuto con i tappeti economici della collezione Webtappeti!
Non è necessario stravolgere l’arredamento per cambiare look alla casa. Non dovrete  spendere chissà quali cifre, basta saper scegliere. Grazie ai tappeti è possibile rimediare a piccole imperfezioni della casa, come un pavimento rovinato oppure spoglio. Il tappeto risolverà i tuoi problemi di arredo e salverai il portafoglio. Decidere per un tappeto a basso prezzo non significa assolutamente sceglierne uno di bassa qualità. Il costo del tappeto è, infatti, legato alla fibra di composizione. Se il filato è naturale, di lana o di seta, il prezzo sarà più alto. E’ possibile realizzare tappeti economici di alta qualità anche con fibre sintetiche. Costano di meno ma la lavorazione e le rifiniture rimangono comunque di elevato livello.

Nel  nostro negozio online trovate una sezione tutta dedicata ai tappeti economici moderni. Tantissimi tappeti a prezzi convenienti. Tappeti moderni, con design di ultima tendenza, per rinnovare la casa ogni volta che lo vorrete, dato che il prezzo ve lo consente. Se poi dopo un po’ di tempo vi stancate del tappeto, potete tranquillamente spostarlo in un’altra stanza, a secondo delle vostre esigenze. Oppure regalarlo.  Sono complementi d’arredo talmente versatili e resistenti che possono essere riciclati a diversi usi, e anche questa è una forma di risparmio.

Perché scegliere i tappeti economici

Prendiamo in considerazione quali sono i vantaggi dell’acquistare un tappeto economico:

Come trasformare il salotto con i tappeti economici

Illumina l’arredamento un po’ spento di un salotto. Porta colore in una stanza di tonalità tutte neutre. Ecco solo alcune delle qualità dei tappeti. Puoi, veramente, trasformare qualsiasi spazio della casa in questo modo: portando colore e luminosità con i tappeti. E non è necessario spendere cifre importanti. In commercio si trovano tanti bellissimi tappeti a prezzi competitivi. In particolar modo nei negozio online specializzati in tappeti d’arredo, dove la varietà di disegni e colori disponibili è molto ampia. 
Navigando nel nostro negozio online, scoprirete modelli di design accessibili a tutti, per quanto riguarda il prezzo. 

 

La fibra con cui vengono realizzati questi tappeti è il polipropilene. Conosciuta anche come “lana sintetica” perchè extra soffice, come la lana, ma in più resistente e molto pratica per la pulizia. Potete passare tutti i giorni il battitappeto, senza correre il rischio di rovinare la texture del tappeto e senza che si formino i  fastidiosi “pelucchi”. In caso di macchie, basta strofinare delicatamente con un panno imbevuto in detergente delicato diluito. Il polipropilene trattato, viene anche utilizzato per i tappeti da esterno. E’ resistente alle muffe e all’umidità e non si altera nella dimensione e nei colori.

Ecco alcune idee per il salotto

Scegliete tra tante diverse collezioni di tappeti realizzati con la fibra di polipropilene.
La collezione Moderno, ad esempio, è composta da tappeti dal carattere contemporaneo. Il design è semplice e i decori grafici. Sono tappeti dall’aspetto molto gradevole ed elegante. Si adattano bene all’arredamento delle case di oggi. Un’altro loro importante qualità è la facilità di manutenzione. Si puliscono comodamente, passando l’aspirapolvere. L’obiettivo è esaltare al massimo la funzionalità, oltre alla componente estetica.

Un altro esempio è la collezione Maroq, con fantasie dì ispirazione marocchina-berbera. Sono manufatti che dimostrano quanto sia versatile la fibra di polipropilene. Infatti hanno una texture completamente diversa dagli altri tappeti che abbiamo incontrato fino ad ora.  Vengono prodotti a telaio con tessitura jacquard e rifiniti con le frange. Tappeti belli e pratici, che sanno rendere accogliente qualsiasi spazio della casa, donando un tocco etnico.

Exit mobile version