Tappeti beige: arredare la casa con tonalità neutre
I tappeti beige si intonano facilmente a qualsiasi stile di arredo. Le tonalità neutre sono usatissime negli schemi colore per gli interni delle abitazioni e comprendono, oltre al beige, anche il tortora, il grigio, il marrone, i toni kaki e panna. Uno dei motivi per cui i tappeti beige sono molto popolari è che uniscono eleganza e classe e rendono gli ambienti rilassanti e confortevoli. I colori neutri sono essenziali per qualsiasi schema colore dato che offrono importanti elementi visivi di riposo dai colori più forti.
Per arredare, spazio alla fantasia!
Il colori naturali come tortora e beige si sposano molto bene con tantissime altre nuance. Queste tinte naturali ci permettono di giocare con la fantasia perché si accostano facilmente anche a colori più decisi e particolari come verde, rosa e altre tonalità modaiole. Per creare un ambiente luminoso su una base neutra potete accostare tortora e bianco sulle pareti e inserire arredi con tonalità naturali come ad esempio i tappeti beige.
Tappeti beige: ideali per tutta la casa
Le tinte naturali si adattano a qualsiasi spazio. I tappeti beige vestono tutta la casa. Le combinazioni possibili sono infinite. Un’idea potrebbe essere quella di riprendere con una parete, il colore del tappeto. E’ un modo originale e carino per creare un elemento d’arredo forte utilizzando il colore. Il beige è un colore “classico” che riesce a mantenere la luminosità degli ambienti ed è possibile utilizzarlo anche per la cucina, il bagno e la cameretta dei bambini.
Palette di stagione
L’autunno e i suoi colori ispirano l’arredamento della casa. I toni caldi della terra divengono i protagonisti incontrastati di questa stagione. La base dei tappeti beige viene abbinata ai colori ruggine, ocra e mattone per creare un’atmosfera accomodante con la luce del giorno che si fa sempre più debole. I tappeti riescono in poche mosse a rivoluzionare l’arredo. Lasciatevi sedurre dall’ampia gamma di nuance dei tappeti beige presenti sul sito Webtappeti.