Tappeti arredo: colori caldi per l’autunno

Tappeti arredo: colori caldi per l’autunno

Novembre è il mese che meglio rappresenta l’autunno, con l’aria più fresca, gli splendidi colori e il desiderio di vivere maggiormente la casa. E’ anche il tempo di rinnovare il look della propria abitazione con complementi d’arredo più accoglienti che sappiano donare calore, relax ma anche nuova energia.

tappeti arredo colorati

Trascorrendo più tempo in casa si sente la necessità di vivacizzarla con colori caldi  e vibranti, che ricordano l’autunno.  I colori portano sicuramente vitalità in ogni angolo. I tappeti della collezione Boho sono tutti perfetti per vivere  questa stagione.  Danno vita alla casa con l’attualità delle loro fantasie e i colori vivaci che li caratterizzano. Un concentrato di colori e atmosfere bohemien che vanno oltre ogni convenzione.

tappeto salotto stile boho

Tutti i tappeti Boho hanno abbinamenti esuberanti, che attirano l’attenzione. Per avere allegria e spensieratezza anche sul pavimento di casa. I tappeti Boho valorizzano, con uno spirito frizzante, ogni spazio della casa.

Preferite giocare con una palette di tonalità più tenui e morbide e creare un’atmosfera di casa confortevole e tranquilla? Scegliete tra le proposte ricche di stile delle collezioni  di tappeti moderni Fantasia, Pattern e Primavera. Creano ambienti più pacati ma estremamente eleganti.

tappeto salotto alta qualità

Il mood è più soft e raffinato e vi permette di circondarvi di un nuovo confort. Camminare a piedi nudi anche quando fuori fa freddo, non ha prezzo. Con i tappeti Argentina potete creare la vostra isola felice e abbellirla con cuscini e pouf.    

Se, per la stagione fredda, preferite tappeti più corposi, a vello alto, ecco la collezione Merise.

tappeti arredo pelo alto

Vi accoglie con le delicate sfumature dell’effetto melange. Tappeti che, pur essendo a vello alto e folto, sono di facile manutenzione e pratici per la pulizia.

Tutti i tappeti moderni di Webtappeti sono realizzati in filato di polipropilene, conosciuto come lana sintetica. Si tratta di una fibra morbidissima, come la lana, ma al tempo stesso resistente e facile da pulire. Per la pulizia quotidiana, basta passare l’aspirapolvere con il battitappeto e per le macchie, si strofina con un panno imbevuto di acqua e detergente delicato.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *