Nuovo look per celebrare i cinque anni di Webtappeti

Nuovo look per celebrare i cinque anni di Webtappeti

La homepage di Webtappeti cambia look e si presenta con una grafica più fresca e facile da consultare….. quale miglior modo di festeggiare i cinque anni di attività!

Nella parte alta potete trovare tutte le informazioni essenziali per conoscerci meglio come “chi siamo” e  “contatti” e i  link diretti al blog e ai social network: facebook, twitter, Pinterest e google+.

Chi ha già deciso il colore del tappeto può selezionarlo direttamente nella barra della “ricerca per colore” e dare così una prima occhiata alle proposte nella tonalità desiderata.

Lasciatevi guidare e ispirare nella ricerca del tappeto……troverete in primo piano tre fotografie ognuna delle quali rappresenta una categoria: basic, colore e design da cui è possibile accedere alle raccolte di tappeti che le rappresentano.

tappeti colori naturali

Se amate i colori naturali cliccate la categoria basic per vedere proposte di tappeti dall’eleganza naturale, coordinati alle tonalità della terra che creano una base neutra intorno a cui sviluppare qualsiasi schema colore.

 

tappeti colorati vendita

Preferite le fantasie colorate? Allora seguite le ispirazioni date dall’allegra fotografia che rappresenta la categoria colore e vi compariranno tappeti colorati, dalle tonalità accese che ravvivano gli spazi della casa. I colori vibrano di energia e devono essere usati a piccoli tocchi data la loro forza e vitalità.

 

tappeti design tendenza

Per i patiti del design di tendenza a prezzi accessibili ecco la categoria design con i tappeti dai disegni esclusivi e dalle combinazioni di colori originali per aggiungere stile e personalità alla casa. Sono i modelli belli e funzionali della designer italoargentina Natalia Pepe e gli esclusivi tappeti della linea Brink & Campman, marchio dell’innovazione creativa.

Se volete risparmiare senza rinunciare alla qualità troverete un’ampia selezione di tappeti cliccando il pulsante promozioni, in rosso sulla destra.

Copyright Webtappeti.it 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *