I tappeti per arredare il bagno ideale

I tappeti per arredare il bagno ideale

La stanza da bagno ideale combina stile e funzionalità. Crea uno spazio invitante in perfetto equilibrio di bellezza e praticità dove ci si rilassa e si lasciano fuori tutte le pressioni della vita quotidiana. Il design del bagno deve essere esteticamente gradevole e al tempo stesso modellato per avere uno spazio agevole in cui muoversi.

I tappeti, sicuramente, aggiungono un tocco gradevole e accogliente alla stanza da bagno.

tappeto bagno azzurro

Possiamo dire che si tratta di un elemento d’arredo indispensabile in una qualunque stanza da bagno: da posizionare sotto il lavandino, la vasca da bagno o fuori dalla doccia. Naturalmente tutti i tappeti da bagno possiedono determinate caratteristiche di praticità e in più aggiungono texture e valorizzano la stanza.

Prima di scegliere il tipo di tappeto per il vostro bagno dovete innanzitutto decidere dove posizionarlo anche e soprattutto per capire la misura adatta e poi per decidere se avete bisogno di uno o più tappeti. E’ importante scegliere un tappeto che sia coordinato al resto dell’arredo e che sia sicuro: ricordatevi di controllare che il tappeto da bagno che state acquistando abbia il retro antiscivolo. Essenziale è anche la praticità: un tappeto da bagno deve essere resistente a frequenti lavaggi in lavatrice e durevole. Il fatto che un tappeto sia morbido aggiunge sicuramente quel tocco di confort in più al vostro bagno.

tappeto bagno memory rosso

La collezione Impronte, in soffice microfibra trapuntata e con l’interno in lattice, è stata studiata appositamente per avvolgere il piede quando si appoggia e regala una bella sensazione di accoglienza a tutta la stanza.

tappeti shaggy bagno rosa

Se vi piacciono i colori brillanti provate ad arredare la vostra stanza da bagno con i modelli Kendy dalla particolare tessitura “a spaghetto” che garantisce un’alta assorbenza.

tappetini bagno shaggy su misura

Se invece avete particolari esigenze di spazio non rinunciate allo stile: la collezione shaggy Hamam è disponibile su misura.

Se scegliete il tappeto per il vostro bagno con tutte le caratteristiche che desiderate vi durerà per molto molto tempo.

 

One thought on “I tappeti per arredare il bagno ideale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *