Eleganza outdoor
Non serve un giardino enorme o un patio lussuoso per godersi un po’ di vita all’aperto, va benissimo anche un semplice balcone.
Non importa tanto la dimensione dello spazio esterno, tutto ciò di cui avete bisogno sono un po’ di privacy e alcuni complementi d’arredo comodi e pratici per trasformare gli spazi esterni in ambienti accoglienti. Cominciamo quindi a preparare l’arredamento outdoor per poter assaporare al massimo la primavera e l’estate in veranda o sui terrazzi.
Sedie e tavolini in metallo rivestiti con morbidi cuscini creano uno spazio comodo per godersi l’aria fresca. I tappeti da esterni sono un ottimo complemento per trasformare lo spazio outdoor in un’estensione del living di casa. Oggi esistono veramente infinite possibilità di scelta per colori, stili e materiali resistenti agli agenti atmosferici.
Per abbellire l’area outdoor, è importante che i mobili e i complementi siano comodi e resistenti, ma non solo, devono assolutamente essere belli e gradevoli in modo tale che aiutino a reinventarsi lo spazio esterno con creatività.
I modelli della collezione Grace e Dawn sono ideali da vivere tutto l’anno. D’estate in terrazze o verande e quando la bella stagione è ormai terminata, si integrano perfettamente in qualsiasi spazio della casa grazie all’ottima manifattura e alla loro versatilità. Inoltre i tappeti Grace sono trattati per resistere ai raggi UV e possono tranquillamente rimanere esposti al sole tutto il giorno.
Se la terrazza è coperta la scelta diventa più ampia perché oltre ai modelli Grace e Dawn potete scegliere un tappeto tessuto in iuta (collezione Jute), una fibra naturale molto resistente all’usura e biodegradabile oppure uno dei modelli Florence. Una collezione dalle linee ampie e rettangolari con tonalità tenui arricchite da una sofisticata greca lungo il bordo, perfetta per ogni occasione, si adatta con la massima versatilità ad ambienti esterni ed interni.