Color Power

Color Power

Tappeti moderni nei colori tendenza, tinte forti per vivere la quotidianità con una marcia in più che fa tornare il buon umore. Ecco la collezione Illusion, 100% lana per trasmettere calore non solo a livello visivo, ma anche a livello più prettamente fisico, dato che è un ottimo isolante termico naturale. I quattro modelli della collezione sono tutti taftati a mano, una lavorazione manuale che crea tappeti robusti dal vello fitto e dalla texture originale.

Tappeto colorato

Sono tappeti dalla forte personalità, che rompono gli schemi e definiscono un nuovo stile, attirano gli sguardi e diventano protagonisti all’interno della stanza in cui vengono collocati grazie alle fantasie moderne e originali e ai colori brillanti, accostati in maniera audace.

Tappeto colorato verde

Il modello Blockbuster green è di grande impatto, con disegni geometrici in cui si alternano colori vivaci e ben accostati, con una prevalenza di tonalità verde. I colori freddi, come il verde, donano tranquillità mentre quelli caldi sono solitamente più stimolanti ed energici. Naturalmente si completano a vicenda per cui i toni rilassanti dell’azzurro e del verde sono valorizzati se accostati a tonalità più calde come il giallo.

Tappeto colori arcobaleno

Il modello Illusion Candy appare come un arcobaleno, di tonalità vibranti, su cui posare i propri passi. Le tinte accostate le une alle altre, richiamano un senso di calore e intimità, un insieme di toni allegri e frizzanti.

I colori hanno un’enorme influenza sul nostro umore e possono farci percepire gli spazi in modo diverso, ecco perché diventa fondamentale scegliere con cura i colori dell’arredamento della  casa in modo tale da riuscire a creare un ambiente confortevole che migliori il nostro umore e ci faccia rilassare.

Cambiare i colori della propria casa diventa un’impresa se si decide di mettere mano a pareti e mobili. Un consiglio è quello di cominciare  partendo dai complementi d’arredo più versatili: i tappeti.

Copyright Webtappeti.it 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *