Arredare la casa d’estate con i tappeti

Arredare la casa d’estate con i tappeti

Arredare la casa d’estate significa accogliere fra le mura domestiche i colori della bella stagione. I tappeti sono di grande aiuto, dato che la prima cosa che si nota entrando in una casa è il pavimento. Un bel tappeto crea sicuramente un prima buona impressione.

Tappeti per arredare la casa d'estate

Per arredare la casa d’estate potete scegliere tappeti leggeri, dal vello raso, di facile manutenzione e pulizia. Al tempo stesso, oltre che  pratici, sceglieteli  con disegni e colori allegri, come l’estate.

Tappeti Indoor/Outdoor

Quale scelta migliore per arredare la casa d’estate dei tappeti indoor/outdoor. Colore, fantasia e praticità sono gli aggettivi che meglio li caratterizzano. Vastissima la scelta di tappeti indoor/outdoor della collezione Webtappeti.

Tappeto per ingresso colore giallo

La collezione Vitaminic, ad esempio, propone tappeti coloratissimi, perfetti per arredare la casa d’estate, dentro e fuori.

Potete scegliere tra tanti modelli, anche rotondi. Se volete creare un’atmosfera elegante e raffinata, ecco la collezione Skandi Look. Bellissimi per living, veranda, terrazze e giardini.

Lo stile boho gipsy e la massima praticità si incontrano con la collezione di tappeti indoor/outdoor Les Gipsy.

Tappeto outdoor con frange

Tappeti arricchiti da raffinate frange e realizzati con materiali innovati  che si adattano a soluzioni living sia per l’interno che l’esterno della casa.

Arredare la casa d’estate con i tappeti antimacchia

Versatili, leggeri, in cotone, lavabili a 30° e antimacchia. Ecco i tappeti di nuova generazione easy-life, ideali per la stagione estiva. La particolarità che caratterizza questi tappeti è il loro essere resistenti alle macchie. Questi tappeti non assorbono liquidi, che rimangono sospesi sulla texture. Il tappeto non ne rimane impregnato. E’ quindi facile rimuovere tracce di vino, caffè o altro, con della comune carta assorbente e acqua.

Tappeto antimacchia

Questa praticità è abbinata a un design fresco e moderno che ben si adatta ad arredare la casa d’estate. La tonalità prevalente di questa collezione è il grigio, colore neutro per eccellenza che valorizza gli altri colori presenti.

Per arredare la casa d’estate con Webtappeti non c’è bisogno di spendere chissà quale cifra perché i tappeti hanno prezzi accessibili a tutti!

Copyright Webtappeti.it 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *