Arredare la casa d’estate con i tappeti
Arredare la casa d’estate significa accogliere fra le mura domestiche i colori della bella stagione. I tappeti sono di grande aiuto, dato che la prima cosa che si nota entrando in una casa è il pavimento. Un bel tappeto crea sicuramente un prima buona impressione.
Per arredare la casa d’estate potete scegliere tappeti leggeri, dal vello raso, di facile manutenzione e pulizia. Al tempo stesso, oltre che pratici, sceglieteli con disegni e colori allegri, come l’estate.
Tappeti Indoor/Outdoor
Quale scelta migliore per arredare la casa d’estate dei tappeti indoor/outdoor. Colore, fantasia e praticità sono gli aggettivi che meglio li caratterizzano. Vastissima la scelta di tappeti indoor/outdoor della collezione Webtappeti.
La collezione Vitaminic, ad esempio, propone tappeti coloratissimi, perfetti per arredare la casa d’estate, dentro e fuori.
Potete scegliere tra tanti modelli, anche rotondi. Se volete creare un’atmosfera elegante e raffinata, ecco la collezione Skandi Look. Bellissimi per living, veranda, terrazze e giardini.
Lo stile boho gipsy e la massima praticità si incontrano con la collezione di tappeti indoor/outdoor Les Gipsy.
Tappeti arricchiti da raffinate frange e realizzati con materiali innovati che si adattano a soluzioni living sia per l’interno che l’esterno della casa.
Arredare la casa d’estate con i tappeti antimacchia
Versatili, leggeri, in cotone, lavabili a 30° e antimacchia. Ecco i tappeti di nuova generazione easy-life, ideali per la stagione estiva. La particolarità che caratterizza questi tappeti è il loro essere resistenti alle macchie. Questi tappeti non assorbono liquidi, che rimangono sospesi sulla texture. Il tappeto non ne rimane impregnato. E’ quindi facile rimuovere tracce di vino, caffè o altro, con della comune carta assorbente e acqua.
Questa praticità è abbinata a un design fresco e moderno che ben si adatta ad arredare la casa d’estate. La tonalità prevalente di questa collezione è il grigio, colore neutro per eccellenza che valorizza gli altri colori presenti.
Per arredare la casa d’estate con Webtappeti non c’è bisogno di spendere chissà quale cifra perché i tappeti hanno prezzi accessibili a tutti!