Arreda la casa con i tappeti shaggy

Arreda la casa con i tappeti shaggy

I tappeti shaggy rendono la casa accogliente e vivace. Con l’arrivo dell’autunno, torna il desiderio di vivere all’interno. I tappeti sono un complemento d’arredo indispensabile, donano all’abitazione calore e la rendono più accogliente.

tappeto a pelo alto rosso
Tappeto shaggy rosso

I tappeti shaggy hanno ciocche di vello lunghe e morbide. Sono tappeti soffici e confortevoli. Inoltre il vello flessibile, anche se in tinta unita, dona energia e vivacità allo spazio in cui viene collocato.

Le origini dei tappeti shaggy risalgono agli anni 60. Un periodo mitico per la musica e la pop art. Ora sono tornati di moda, per chi desidera creare in casa un ambiente vivace e ricco di colore. Le lunghe ciocche donano al tappeto il caratteristico aspetto a “nuvola”. Una texture morbida e flessibile è sinonimo di vivacità e porta energia nuova alle stanze. La casa è più bella e confortevole, grazie a questi bei tappeti morbidi.

tappeto shaggy lilla
Tappeto Frame colore Lilla

Con la stagione fredda alle porte, si riscopre il piacere di stare in casa e circondarsi di complementi d’arredo caldi e accoglienti. Quel senso di calore  e ospitalità che ci portano i tappeti d’arredo. In particolare i soffici tappeti shaggy donano accoglienza all’ambiente in cui vengono posizionati. Creano così un’atmosfera equilibrata e piacevole, un rifugio dal mondo esterno.

La collezione Tappeti Shaggy, a pelo alto, che trovate nel negozio online Webtappeti, è caratterizzata da tantissimi colori raffinati e alla moda. Hanno un vello alto, circa tre centimetri, dall’effetto tattile avvolgente e super soffice. Sono tappeti realizzati in fibra di polipropilene, che garantisce resistenza e facilità di pulizia e manutenzione.

tappeto shaggy a pelo lungo colore bianco
Tappeto Shaggy color crema

Nel negozio online li trovate disponibili in tre diverse misure, e accontentare tutte le varie esigenze di spazio

Per un tocco di originalità in più, ecco la collezione di tappeti Frame. Questi tappeti shaggy hanno una cornice ai lati, di una tonalità più scura rispetto alla parte centrale.

tappeto a pelo alto grigio scuro
Tappeto shaggy Frame color grigio antracite

Questo disegno particolare dona una maggiore vivacità alla texture del tappeto. Sono disponibili in quattro diverse varianti colore.

I tappeti shaggy rendono la casa come un rifugio confortevole e rilassante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *